domenica 18 novembre 2012

Guadagnare con l'Affiliazione a ITunes: Tradedoubler Italia



Oggi parliamo dell'affiliazione iTunes.
Se volete guadagnare ancor di più dalla vostra applicazione, basta affiliarsi a Tradedoubler Europa e aderire al programma ITunes per la rivendita di Applicazioni, musica, libri e quant'altro.

Ora vi spiegherò, in questo post, come guadagnare un ulteriore 4% dalla vendita delle App delle vostre

a pagamento.

E' molto semplice, per farlo dovrete aderire al programma ITunes di Tradedoubler...


Come funziona: una volta iscritti a Tradedoubler, l'affiliazione consiste in questo: guadagnerete il 4% per ogni App o Canzone (MP3) o qualunque cosa vendiate, di ITunes Store, dal Vostro sito.

Per fare questo vi occorre un link che identificherà voi e l'app che state vendendo, per far si che, una volta completata la transazione, Tradedoubler vi riconosca e vi paghi il dovuto.


Per costruire il link, serve un account su Tradedoubler. Una volta iscritti, dovrete fornire l'indirizzo di un sito gestito da voi. Il sito che utilizzerete per pubblicizzare le App e tutto quello che vorrete.


Fatto questo, dovrete verificare il sito, per testimoniare che è vostro e che è gestito da voi. La procedura consiste nel mettere un file .html dove vi dirà Tradedoubler, oppure inserire del codice HTML nella vostra home.


Per chi ha un blog, dedicherò un post separato per dirvi "Come abilitare un Blog su Blogspot ( Blogger ) all'utilizzo di Tradedoubler?".


Fatto questo, dovrete costruirvi il link. Anche questa procedura è ben dettagliata sul loro sito.


Ecco, siete pronti per guadagnare e arrivare a un bel 74% rispetto al 70 che vi da Mamma Apple. 


Utilizzate il link generato per pubblicizzare la Vostra App! Utilizzatelo anche all'interno del vostro network di App, per far si che riusciate a guadagnare anche da lì ( app che si linkano a vicenda).


Vi segnalo, inoltre, che Tradedoubler offre affiliazioni per decine di programmi differenti!

Una volta iscritti, avrete l'imbarazzo della scelta.

Et Voilà! Buon Lavoro!




Nessun commento:

Posta un commento